Consegna prodotti
Modalità
La consegna avviene tramite Corriere Espresso che verrà contattato dalla Giorgiottica che provvederà ad espletare tutte le procedure formali.
In caso di assenza del Cliente, è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del Corriere per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive.
In caso di esito negativo, anche della riconsegna, Giorgiottica tenterà di contattare il Cliente consumatore per definire le eventualmente risolvere le cause del mancato recapito.
Tempi e Orari di consegna
I tempi di consegna dipendono dalla destinazione della merce e dalla disponibilità di magazzino.
Dal giorno dell’acquisto, la merce sarà consegnata al nostro corriere espresso, entro le 24 ore successive, giorni festivi e prefestivi esclusi.
Dal giorno della spedizione, i tempi di attesa, per la ricezione della merce in Italia, variano da un minimo di 2 giorni a circa 6 giorni lavorativi, esclusi festivi e prefestivi, in base alla località del destinatario.
I tempi di consegna sono comunque puramente indicativi e non impegnativi per la Giorgiottica snc.
Non è possibile prendere appuntamento con il corriere per la consegna e non si effettuano consegne nei giorni festivi e prefestivi.
Gli orari di consegna sono:
Dal lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Qualora il destinatario non fosse presente al momento della consegna, il nostro corriere proverà, entro le 24 ore successive, a rimettere in consegna la merce.
Se anche la seconda consegna dovesse non andare a buon fine, verrete contattati per risolvere eventuali disagi. In mancanza di una risposta telefonica o via mail da parte del destinatario, la merce sarà rispedita al mittente.