Virtual mirror
Lo specchio Virtuale, non è altro che uno specchio tecnologico con dietro una telecamera nascosta. SpecchiandoVi, con il Vostro nuovo occhiale, il sistema farà un'acquisizione immagine, che potrete rivedere su uno schermo, o stampata su un foglio.
Tale funzione è di notevole interesse per tutte quelle persone che, avendo difetti visivi elevati, senza occhiali non possono giudicare l'estetica della nuova montatura e quasi sempre si devono affidare al giudizio di parenti o amici.
Lo strumento permette anche di acquisire i parametri individuali come la postura abituale e il comportamento visivo di ogni persona, per poter progettare “lenti da vista personalizzate”. Tutte le informazioni acquisite dallo strumento vengono trasmesse on line al laboratorio dei nostri fornitori che costruiranno la lente “sartoriale” garantendo la massima ampiezza e nitidezza dei campi visivi percepiti da chi indossa l’occhiale. Tale tecnologia è disponibile per la costruzione di tutte le tipologie di lenti da vista ed in particolar modo delle lenti progressive di ultima generazione.