Lenti a contatto
MORBIDE
Sono le più diffuse e confortevoli, esistono con ricambio giornaliero, settimanale, quindicinale, mensile, trimestrale ed annuale. Possono correggere qualsiasi difetto visivo: miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia. Esistono di svariati materiali e geometrie per poter risolvere ogni singolo problema. Gli occhi non sono tutti uguali, per questo esistono moltissimi prodotti e ti consigliamo di effettuare una visita preliminare gratuita, per poter scegliere la miglior lente per i Tuoi occhi.
RIGIDE O SEMIRIGIDE
Sono lenti a contatto progettate su misura. Attualmente l’uso sul mercato è ridotto solo nei casi in cui le morbide non sono tollerate, o in presenza di degenerazioni corneali, quali cheratocono, o dopo aver effettuato trapianti di cornea, interventi di chirurgia refrattiva, o per il trattamento di Ortocheratologia che consiste nell’applicare una lente che, nelle ore di riposo notturno, grazie alla particolare geometria realizzata su misura, riesce a modellare la cornea per far sì che il difetto visivo il giorno dopo scompaia. L’effetto dura solo un giorno e l’applicazione va eseguita ogni sera. Un modo alternativo, non invasivo, e soprattutto reversibile, rispetto all’intervento chirurgico PRK o Lasik. La progettazione di qualsiasi lente rigida viene eseguita nel nostro ambulatorio con l’uso del topografo corneale, uno strumento di precisione in grado di rilevare in modo preciso tutti i parametri corneali, indispensabili per la costruzione delle lenti a contatto su misura.
LENTI A CONTATTO COSMETICHE
Cambiate il colore dei Vostri occhi con le lenti a contatto cosmetiche: blu, grigio, verde, miele, oppure ametista, turchese e tanti altri disponibili. Oppure rendete semplicemente il Vostro sguardo più intenso con l’ultima novità “FreshLook Illuminate”. Disponibili giornaliere in confezioni da 10 lenti e mensili da 2 lenti. Per ulteriori informazioni clicca su “Shop on line”.
Tutte le lenti a contatto in vendita nel nostro negozio sono conformi alle disposizioni ed ai requisiti essenziali di sicurezza imposti al fabbricante secondo la Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso. Verificare l'assenza di controindicazioni del medico oculista.
Le lenti a contatto verranno inviate solo se con l’ordine verrà allegata la copia della prescrizione rilasciata dall’oculista o da un altro ottico.
Consulta la pagina Invio Prescrizione.
La Giorgiottica snc non è agente, né rappresentante, né concessionario, né distributore, né licenziatario dei marchi e dei prodotti mostrati e/o pubblicati su questo sito che sono realizzati, pubblicizzati e distribuiti dai rispettivi proprietari / produttori.
Tutti gli occhiali in vendita nel nostro negozio virtuale sono conformi alle disposizioni ed ai requisiti essenziali di sicurezza imposti dalla direttiva 89/686 CEE secondo la norma di riferimento EN1836:1997.
Vedi lenti a contatto