Biofinity Multifocal


Clicca sulla miniatura per ingrandire l'immagine

Codice articolo: Biofinity Multifocal


Raggio: 8.60 mm - Diametro: 14.00 mm

Descrizione

  • Comfort superiore. Con la loro formula esclusiva, le lenti Biofinity garantiscono maggiore comodità.
  • Visione perfetta a tutte le distanze. Ideate per offrire una visione nitida a tutte le distanze, usufruendo di una piena idratazione.
  • Lenti mensili. Queste lenti possono essere portate per 30 giorni se indossate giornalmente, oppure per 7 giorni consecutivi, previo consulto dello specialista.

Le lenti a contatto Biofinity Multifocal di CooperVision sono ideali per chi soffre di presbiopia e ha difficoltà nel mettere a fuoco gli oggetti vicini.

L’avanzata Balanced Progressive Technology offre maggiore nitidezza e ottima messa a fuoco, correggendo la vista a tutte le distanze. Una lente altamente idratata garantisce un migliore apporto di ossigeno all'occhio, incrementando di conseguenza la comodità quando vengono indossate.

COME SCEGLIERE LA DOMINANZA:

Queste lenti innovative, presentano un parametro in più rispetto alle tradizionali multifocali, ovvero la "DOMINANZA". Questo parametro può essere scelto in fuzione della distanza di visione che si preferisce prediligere come ampiezza dei campi visivi. La dominanza "D" è quella che predilige la visione per lontano, ideale per chi guida o fa attività predominanti per lontano, mentre la variante "N", è indicata per chi necessita di maggior comfort visivo per vicino, come chi passa tante ore davanti ai dispositivi digitali. Natualmente, le due varianti possono avere lo stesso valore in entrambi gli occhi o essere differenti in base alle prestazioni desiderate. Notevole importanza ricopre sapere qual è l'occhio dominante, ovvero l'occhio che invia le immagini per primo al cervello e che si usa per prendere la mira. Per scoprirlo da soli, basta allungare le braccia tese e unire le mani per formare un cerchio. Basterà successivamente fissare un oggetto a distanza, tipo un orologio a parete e centrare, ad occhi aperti, l'orologio all'interno del cerchio fatto con le mani. A questo punto, basta chiudere un occhio e  poi l'altro e valutare quale dei due rimane l'immagine all'interno del cerchio fatto con le mani. L'occhio che conserverà l'immagine all'interno del cerchio è il vostro occhio dominante che solitamente si trova bene con la variante "D", mentre l'altro sarà il vostro non dominante che solitamente si trova meglio con la variante "N". Se la vostra attività principale si sviluppa per una visione soprattutto per lontano in entrambi gli occhi potrete valutare la scelta della variante "D", viceversa se la visione per vicino è quella più utilizzata, la scelta in entrambi gli occhi della variante "N", potrebbe essere la scelta migliore. Per evenutali chiarimenti non esitate a contattarci!

DISPONIBILE NEL FORMATO: CONFEZIONE DA 3 LENTI MENSILI.



Nostro prezzo: €47.00

Disponibile nelle seguenti varianti:

PotereAddizioneDominanzaPrezzoAcquista
Biofinity Multifocal 


Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Potrebbe interessarti anche

Codice spedizione:

Giorgiottica Snc” Via S. Anna, 89/c - 62014 Corridonia (Mc) - P.IVA 02082070422 - Cookie Policy - Privacy Policy

Hosted & created by Clion Srl