Centrostyle F0257 Sportivo con fascia elastica


Clicca sulla miniatura per ingrandire l'immagine

Codice articolo: Centrostyle F0257


Calibro: 53 mm - Ponte: 21 mm

Descrizione

Occhiale sportivo per i ragazzi che hanno bisogno di indossare una montatura durante le attività sportive, senza avere il pensiero di avere dei seri traumi dopo un importante urto.

 

Questo modello infatti, grazie alla protezione gommata inserita nella parte interna e laterale del frontale, garantisce un elevato ammortamento, qualora si dovesse avere un urto durante le attività sportive.

 

Le aste sono anche intercambiabili con un clic, senza l'uso di cacciaviti, in un batter d'occhio si possono sostituire con la comoda fascia elastica, che garantisce un'elevata stabilità durante l'attività sportiva dinamica.

 

La parte gommata interna è anche microforata, in modo da garantire la ventilazione necessaria per non far appannare le lenti durante la sudorazione. Qualora non fosse sufficiente, si può sempre applicare, prima di indossarlo, lo spray antiappannante che garantisce la trasparenza delle lenti in ogni situazione ambientale.

 

Comodo, utile e soprattutto indispensabile per garantire la sicurezza e la salute degli occhi dei nostri ragazzi durante le attività sportive!

 

 



Nostro prezzo: €100.00

Disponibile nelle seguenti varianti:

Colore montaturaPrezzoQ.tàFoto
Nero €100.00


Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Potrebbe interessarti anche

Codice spedizione:

Giorgiottica Snc” Via S. Anna, 89/c - 62014 Corridonia (Mc) - P.IVA 02082070422 - Cookie Policy - Privacy Policy

Hosted & created by Clion Srl